"There is no magic cure, no making it all go away forever. There are only small steps upward; an easier day, an unexpected laugh, a mirror that doesn't matter anymore." Wintergirls

martedì 30 ottobre 2012

Mummiette di polenta e emmenthal

Eeeeeh.
Ogni tanto ci sono anche le mattinate libere.

Che volano.  

Perchè quando vuoi approfittarne per incastrare tutto tutto, arriva l'ora di tornare all'università in men che non si dica.

Quindi, un'oretta in più al letto. Quando ce vò, ce vò.
Sveglia puntata alle 8, ma la sveglia biologica mi ha incastrato comunque alle 7. -.-

Colazione coccolosa. Ci ho messo un'ora e mezzo a prepararla. Pancakes. (Dose doppia per la colazione di domani della mia sorellina, dolce io eh? :P)

Doccia rilassata. Di quelle che non si ha mai tempo di fare quando si ha fretta. Di quelle che i capelli invece di lavarli con la forza li massaggi accuratamente. Di quelle che poi puoi metterti la crema, lasciare che l'aria calda dello scaldabagno ti asciughi per bene senza strofinare l'accappatoio, magari con un bel libro aperto.

Merenda. 

Qualche telefilm che mi sono lasciata indietro, perchè in quell'unica oretta che avevo a disposizione lo streaming ovviamente non andava.

Stiro qualcosa, visto che il mio armadio è ormai inesorabilmente vuoto, e più si svuota più la pila dei panni puliti aumenta, più io finirò per andare in giro mezza nuda, e con il freddo che adesso è arrivato forse non è proprio saggio.

Il pranzo adesso devo prepararlo, e mi porterà via un pò di tempo, perchè un giorno che sono a casa penso proprio che mi farò qualcosa di sfizioso, sono anche stufa di panini e insalatine tristi.


La ricetta di oggi è semplicissima, e se all'ultimo momento vi state chiedendo come completare il vostro menu halloweenoso di domani, questa è un'ottima idea.

Potete sbizzarrirvi con gli ingredienti e anche con le forme, la polenta è facilmente modellabile, soprattutto se vi aiutate con delle formine :P

Buon appetito!



Mummiette di polenta e emmenthal

·         Polenta istantanea
·         Un mazzetto di rucola
·         Parmigiano
·         Sale
·         Olio
·         Emmenthal a fette
·         Olive nere o verdi

Il Sorriso di Valeü

Promuovi anche tu la tua Pagina

Instagram Profile

Instagram

Lettori fissi

Contatti

sumi-chan@hotmail.it
Follow Me on Pinterest